Domenica 25 agosto in occasione sgambata con la Flegrea Puteolana, ci sarà la presentazione della squadra. La Nocerina si assicura Filippo Fraraccio
Ci sarà anche Filippo Fraraccio allo stadio San Francesco per la presentazione della Nocerina in programma domenica 25 agosto. Il terzino destro classe 2005 ha firmato il contratto che lo lega al club rossonero. Nella passata stagione ha vestito la casacca della Cavese. Colpo a sorpresa, dunque, messo a segno dal direttore tecnico Cosimo D’Eboli che continua ad aggiungere tasselli alla formazione allenata da Raffaele Novelli.
Finita la pausa del Ferragosto, i giocatori si ritroveranno sul rettangolo da gioco di viale San Francesco per continuare la fase di preparazione in vista dei primi appuntamenti della stagione. Il primo domenica 1° settembre per la sfida di Coppa Italia, il secondo la domenica successiva per la prima di campionato in casa contro l’Ugento.
Prima delle due sfide ufficiali, la Nocerina sarà impegnata in altri due allenamenti congiunti. Sabato 24 agosto i rossoneri si misureranno con la Polisportiva Rocchese. Il giorno successivo sarà la volta della Flegrea Puteolana. Entrambi gli appuntamenti con fischio d’inizio alle ore 16. Al termine della sgambata con la formazione partenopea, la squadra sarà presentata ufficialmente ai tifosi.