Il club rossonero ha annunciato l’arrivo del direttore sportivo, è Danilo Pagni. “Nocera piazza che ho sempre ammirato”. Ritrova Pino Iodice
Danilo Pagni, calabrese, 48 anni, è il nuovo direttore sportivo della Nocerina. L’esperto dirigente ha sposato il progetto di rilancio varato dal club rossonero. Questa mattina è stato sottoscritto l’accordo tra le parti.
“Ho accettato di lavorare con la Nocerina – ha detto il diesse – perché è una piazza che mi è sempre piaciuta e ho ammirato. Ho conosciuto i proprietari del club che ritengo un gruppo di imprenditori credibili e concreti. Poi ho ritrovato un mio carissimo amico, Pino Iodice, con cui ho lavorato già in passato e con il quale ho condiviso la straordinaria esperienza di Taranto con la salvezza in C1. Conosco bene anche l’allenatore Alessandro Erra. Non ultimo, perché amo il mio lavoro”.
“Ritengo importantissima e fondamentale la presenza nel gruppo rossonero di una figura professionale come quella di Pagni – ha precisato il direttore generale della Nocerina, Pino Iodice – saprà dare il suo prezioso contributo in questo finale di campionato e programmare i futuri obiettivi tesi a riportare in alto la Nocerina”.