Per la cruciale sfida col Gladiator, Zavettieri è chiamato a ridisegnare la sua Nocerina. Una vittoria per il futuro della società
In casa Nocerina ore è tempo di scendere in campo. All’orizzonte la sfida in trasferta contro il Gladiator e i molossi devono mettere alle spalle i problemi societari. Quella di Santa Maria Capua Vetere è un match delicatissimo per i rossoneri, chiamati a confermare quanto di buono è emerso contro il Fasano domenica scorsa. Un’eventuale vittoria permetterebbe alla Nocerina di guardare al futuro con più serenità allungando sulla zona playout. Una vittoria che agevolerebbe anche il passaggio della società ad una nuova proprietà, stimolando quest’ultima ad investire per traguardi più prestigiosi.
Mister Nunzio Zavettieri questa settimana ha lavorato sodo al fine di trarre il meglio dai suoi giocatori, tenendoli il più lontano possibile dalle questioni societarie. Contro il Gladiator Zavettieri dovrà inventarsi una formazione del tutto inedita, viste le squalifiche di Ambro e Balde. A loro si aggiunge l’assenza per infortunio di Giacomarro. La sfida di domani sarà diretta da Fabio Rinaldi della sezione di Novi Ligure, coadiuvato da Niroy Emilio Gookooluk di Civitavecchia e Gianmarco Macripó di Siena.