Nella lista dei convocati della Nocerina per la trasferta di Lavello anche il neo acquisto Tristan Hedman, esterno mancino proveniente dal Monza
La finestra di mercato invernale ha visto la Nocerina perdere uno dei suoi giocatori di punta che non ha saputo dire no al richiamo di una squadra di Serie A. Ma c’è anche chi compie il percorso inverso. Il club rossonero ha chiuso l’acquisto di Tristan Hedman. Per l’esterno di centrocampo svedese, mancino classe 2004, un contratto sino al prossimo 30 giugno con opzione di rinnovo.
Si tratta di un colpo ad effetto. Non soltanto per il club da dove è stato prelevato, il Monza del duo Berlusconi – Galliani, ma sopratutto perchè Hedman è figlio d’arte. Suo padre, infatti, è stato portiere del Celtic con un passato anche all’Ancona.
Oltre a Hedman, l’allenatore Nunzio Zavettieri per la partita con il Lavello ha convocato Stagkos, Russo, Diniz, Romeo, Menichino, Fusco, De Marino, Chietti, Vukmanic, Giacomarro, Schiavella, Ziello, Basanisi, Maletic, Talamo, Caso Naturale, Flora, Mancino, Gaudino.