Conferenza stampa programmatica con i presidenti Trapani e Calabrese. Il notaio: “Apriamo a nuove forze economiche”
Si respira un’aria nuova nella sala stampa Salvatore Scarano del stadio Torre non solo per il restyling in seguito alle Universiadi ma soprattutto per il nuovo corso della Paganese. Il presidente Raffaele Trapani e quello onorario Nello Calabrese hanno illustrato i programmi per la nuova stagione dopo la riammissione in serie C, affiancati dal sindaco Alberico Gambino.
Quest’ultimo ha sottolineato l’opera della nuova amministrazione comunale per ripristinare l’impianto d’illuminazione e di video sorveglianza fondamentali per la riammissione in C, annunciando che martedì prossimo sarà a Napoli per definire il piano per i lavori della tribuna coperta, mentre per settembre verranno ultimati anche i lavori nel settore distinti. “Pagani deve ritrovare la sua paganesità anche attraverso la Paganese Calcio”, ha sottolineato il primo cittadino.
Carico ed euforico il presidente Trapani: “Non ci sarà più una stagione di sofferenza, come quella dell’anno scorso, sarà allestita una squadra competitiva, che faccia divertire e ritornare la gente allo stadio, perché il calcio è passione”.
“Abbiamo fatto degli errori- ha proseguito Trapani- anche per esigenze di bilancio, mi aspetto però che la tifoseria risponda massiccia sottoscrivendo tanti abbonamenti. La campagna sarà lanciata la prossima settimana”.
Estremamente diretto il notaio Calabrese. “Solo io ed il presidente Trapani – ha detto – garantiamo una squadra dignitosa ma se al nostro fianco ci sarà la classe imprenditoriale riusciremo a toglierci belle soddisfazioni in un campionato difficilissimo”.
Peppe Nocera