Alessandro Erra carica i suoi “Stiamo migliorando. Ora bisogna stringere i denti”. Confermata la coppia d’attacco con Alberti e Diop
Tutto pronto in casa Paganese per la trasferta di Rieti. Fischio d’inizio del signor Zucchetti di Foligno alle 17.30 di domani. Gli azzurri cercheranno altri punti pesanti. Al “Manlio Scopigno” ci sarà la prima uscita con le maglie griffate dal nuovo main sponsor, Jomi, anche se si tratta di un ritorno, per l’azienda di affettati sottovuoto dei fratelli Mimmo e Franco Campitiello.
Ritornando al campo mister Alessandro Erra attende conferme dopo la cinquina rifilata al Rende in rimonta. “C’è uno spirito positivo – ha detto – abbiamo analizzato la partita di mercoledì finita in crescita, dobbiamo andare a Rieti ripartendo dal secondo tempo della gara con il Rende ed avere consapevolezza di ciò che sappiamo fare. Voglio vedere una crescita a livello mentale eliminando delle amnesie che hanno caratterizzato alcune gare”.
“E’ la terza partita in una settimana – ha continuato l’allenatore – qualcuno stringerà i denti e le farà tutte. Si è allenato anche Dramè che ritornerà martedì e ci può dare sicuramente una mano”. Dal punto di vista tattico, ritorneranno dall’inizio al 3-5-2, rispetto a mercoledì con Schiavino e Perri in difesa, Caccetta a centrocampo con Scarpa e Calil che partiranno dalla panchina”. Confermati in attacco il duo Alberti e Diop.