Il Tennistavolo Nocera è a lavoro per l’inizio della prossima stagione. Giovedì l’incontro del patron Landino con il sindaco Cuofano
di Christian Geniale
Manco poco più di un mese all’inizio dei campionati nazionali e regionali e il Tennistavolo Nocera è già a lavoro per non farsi trovare impreparato per l’avvio della nuova stagione che si preannuncia esaltante. Il club del patron Giovanni Landino sarà impegnato su quattro fronti, partecipando al campionato nazionale di C1, il campionato regionale di C2 e i campionati regionali D1 e D2, lanciando in queste ultime due competizioni i giovani del vivaio rossonero.
Ci sono buone possibilità di vedersi riconfermare come fortino di casa la palestra della scuola Marco Polo di Nocera Superiore, impianto sportivo che già nelle passate stagioni ha ospitato le partite casalinghe dei rossoneri e le sedute di allenamento. Nei giorni scorsi il presidente Landino ha incontrato il sindaco Giovanni Maria Cuofano dove si è parlato anche di altri aspetti. “Come club siamo a lavoro per mettere su idee e progetti nuovi già da questa stagione – ha dichiarato il patron Landino – e ringrazio il sindaco e l’amministrazione comunale per la continua disponibilità”.
Tornando sull’aspetto prettamente sportivo, il Tennistavolo Nocera comincerà a saggiare nuovamente il tavolo da gioco in occasione dei tornei regionali a San Nicola La Strada, in programma dopo ferragosto. Competizioni, queste, che hanno visto negli anni ottime prestazione da parte dei pongisti rossoneri che in più occasioni sono arrivati alle fasi finali riuscendo a portare a casa allori e vittorie.