La squadra di Erra di nuovo alle prese con infortuni ed acciacchi. Fuori Calil e Dramè. La storia si ripete. Rientrano Baiocco, Perri e Diop
Piove sul bagnato. La storia si ripete. Allessandro Erra, nonostante la sosta forzata di domenica scorsa con il rinvio per pioggia della gara con il Catania, non è riuscito ad avere la rosa al completo per la trasferta di Terni. Infatti c’è stata una ricaduta, affaticamento al polpaccio, per Calil e Dramè, che non sono stati convocati per la sfida di questo pomeriggio al “Libero Liberati”.
<<Purtroppo – ha detto l’allenatore della Paganese – i due calciatori hanno avuto un nuovo problema. E’ un peccato perchè domenica scorsa erano stati anche inseriti negli undici di partenza. Purtroppo nel finale di lavoro settimanale c’è stato l’infortunio per entrambi>>.
Una tegola per il team nonostante il recupero di Baiocco tra i pali, di Perri e Diop con quest’ultimo che rivede il terreno di gioco dopo un mese. Trasferta delicata per la Paganese, come racconta anche la storia, che in casa delle Fere nei cinque precedenti match ha raccolto solo un punto a fronte di quattro sconfitte.
Una squadra, la Ternana, che non ha bisogno di presentazioni come dice lo stesso tecnico azzurrostellato: <<Un team costruito per vincere il campionato, con calciatori di qualità ed esperienza che hanno la sagacia di gestire i vari momenti di una partita, vanno a folate, con la possibilità, grazie ad una rosa di tutto rispetto, di cambiare in corsa e modificare la gara. La nostra dovrà essere una partita di massima concentrazione per novantacinque minuti, per fare risultato, dunque senza sbavature>>.
Una Paganese che deve ripartire rilancia Erra. <<Penso – ha detto l’allenatore – che il pari subìto nel recupero con la Vibonese si è fatto sentire mentalmente. Poi la brutta gara con il Picerno credo sia stato un episodio. In questo momento siamo concentrati sul momento, avremo otto partite in un mese. A fine girone d’andata tireremo le somme”.