Aumenti dei contagi Covid in Campania, oggi sono 136. In provincia di Salerno in salita i ricoveri ospedalieri. Nuovi casi a Nocera Inferiore e Angri
Sono 136 i nuovi contagi al Covid rilevati in Campania su 3.895 tamponi esaminati. Lo rende noto l‘Unità di crisi della Regione Campania. Nel bollettino, aggiornato alla mezzanotte scorsa, non ci sono nuove vittime mentre si segnalano 60 guariti.
Preoccupa la situazione in provincia di Salerno dove sono aumentati i ricoveri ospedalieri. Attualmente sono 60 i pazienti ricoverati all’ospedale Covid di Scafati. La direzione sanitaria è al lavoro per assicurare nuovi posti letto per fronteggiare il possibile aumento dei contagi in vista dell’autunno.
La scorsa notte il pronto soccorso dell’ospedale di Sarno è stato momentaneamente chiuso per sanificare i locali per l’arrivo di quattro persone che avevano sintomi sospetti. Sono stati sottoposti al tampone.
Sono nove le persone contagiate ieri in provincia di Salerno, due nella città capoluogo, due ad Angri, una a Nocera Inferiore così come a Eboli, Caselle in Pittari, Campagna e Serre.