A Nocera Inferiore domenica 18 ottobre la nuova edizione di “Puliamo il mondo”, la manifestazione di Legambiente per sensibilizzare i giovani
Nocera Inferiore continua la sua battaglia ecologica. Domenica 18 ottobre si svolgerà, infatti, la ventottesima edizione dell’evento “Puliamo il Mondo”, organizzato da Legambiente in sinergia con l’assessorato all’Ambiente e all’Ecologia, retto dall’assessore Nicoletta Fasanino. L’obiettivo è sensibilizzare i giovani riguardo la tematica ambientale, spesso trascurata.
La manifestazione, assicurano gli organizzatori, si svolgerà con il totale rispetto delle norme anti-contagio, vista l’emergenza sanitaria che sta vivendo il nostro Paese. Per partecipare bisognerà compilare un modulo Google realizzato da Legambiente, disponibile sul sito ufficiale dell’associazione e che si potrà scaricare anche cliccando sul link in basso. “Ogni anno – si legge in una nota di Legambiente – volontari di tutto il mondo si danno appuntamento in più di 120 Paesi per scendere in piazza e dare un segnale concreto di voglia di fare e di identità territoriale.”
Per partecipare all’iniziativa: https://forms.gle/aDe85TrzDX3gu3ph7