Nocera Inferiore si conferma la città delle vigilie, quella di Natale è stato un successo, ed ora il bis del 31 dicembre
Il numero preciso non c’è ma certamente decine di migliaia. Sono le persone che sabato scorso, vigilia di Natale, hanno affollato le strade di Nocera Inferiore per l’ormai classico rito dell’aperitivo natalizio. Piazza del Corso, com’era scontato, ha fatto il pienone con un vero e proprio muro umano che partiva dal palco degli Skizzikea, il gruppo musicale che si è esibito, sino ai portici dove ci sono i locali invadendo anche il corso Vittorio Emanuele. Stesse scene anche in via Giovanni Paolo XXIII, via Barbarulo, via Garibaldi e via Roma. E poi piazza Diaz e piazza Cianciullo.
In piazza Guerritore successo per Marco Ortenzo in piazza Guerritore che ha intrattenuto gli amici che hanno scelto Bluu il mare dentro. Bar, ristoranti, pub, pizzerie si erano organizzate per offrire agli avventori musica, bollicine e stuzzichini. Ma anche in zone meno centrali l’affluenza è stata notevole come in via D’Alessandro al Flame. E sabato 31 dicembre si replica.