Stand dell’antiquato e del vintage, musica e intrattenimento per bambini per il primo fine settimana di primavera in piazza Amendola
L’arrivo della primavera, oltre al bel tempo e al risveglio della natura, apre una nuova stagione di eventi e iniziative tutti da vivere. Domani, sabato 23, e domenica 24 marzo piazza Amendola, a pochi passi dalla chiesa di Santa Maria del Presepe, accoglierà gli antiquari e le loro collezioni d’altri tempi, con pezzi rari e curiosità tutte da scovare. “La fiera del vintage e dell’antiquato – ha spiegato l’assessore agli Eventi del Comune di Nocera Inferiore Giancarlo Pagliuca – è un evento patrocinato dall’amministrazione e che vede l’impegno dell’associazione culturale Ranch Star, che da oltre vent’anni promuove iniziative itineranti in tutto il territorio nazionale”.
“Ad arricchire la due giorni – ha aggiunto Mariano Fasolino, presidente della Commissione Attività produttive – sabato sera ci sarà anche un evento musicale a cura della Uà Band. Domenica mattina, invece, dalle 10 alle 13 tanto intrattenimento per bambini e famiglie sempre in piazza Amendola”. “Con l’inizio della primavera – ha dichiarato il sindaco Paolo De Maio – riprendiamo la programmazione di eventi all’aperto per offrire momenti di svago per i cittadini e attirare anche visitatori dalle città limitrofi. Continuiamo il nostro impegno per una città viva e dinamica”.