E’ il titolo del quarto singolo di Savi Galdi dove esprime tutti i suoi sentimenti verso l’amore
“Un amore tanto combattuto ma bello e vero, poco apprezzato agli occhi degli altri perché invidiato da quanto era pulito e senza macchie. Purtroppo la vita delle volte fa brutti scherzi e qualcosa vola via, così che resta tutto un ricordo di una magia che durerà per sempre negli occhi e nel cuore”. Così Savi Galdi racconta il suo ultimo singolo “Un viaggio finisce così”, uscito il 27 maggio e lanciato sulla piattaforma Youtube. Si tratta del quarto lavoro musicale a firma del poliedrico artista di Eboli.
Savi Galdi per il mondo della musica, Salvatore Galdi nella vita, scopre da giovanissimo la sua passione per il canto intraprendendo diversi percorsi di studi per affinare sempre più la tecnica. Dal gospel al gospel contemporary, senza mai tralasciare la musica leggera. Col passare degli anni riscopre anche la passione per la danza e recitazione. Da qui gli studi a Roma e inizia a vivere le prime esperienze in teatro e televisione, tra musical e programmi tv.
Ha fatto parte del cast musical del serale di Amici, programma talent di Maria De Filippi e preso parte al videoclip “Ti scatterò una foto”, celebre brano del cantautore romano Tiziano Ferro. E poi ancora, tante serate di beneficenza e gli spettacoli in teatro, tra cui il musical “Il giovane Padre Pio”.