Tenuta Galdieri, prezioso angolo di Nocera Inferiore, riapre con tante attività. Tra pic-nic, bodhi balance e teatro. Senza dimenticare la ristorazione
Rimettersi in gioco, reinventarsi dopo il trauma Covid. Non è facile soprattutto nel settore della ristorazione. Per qualcuno è diventata, però, un’opportunità. Lo hanno inteso Francesco Carucci e Francesco D’Amore che riaprendo le porte della Tenuta Galdieri, splendido angolo nella campagna di Nocera Inferiore, hanno deciso di affiancare alla tipica ospitalità e al food una serie di attività “plen air” utilizzando gli spazi all’aperto del parco. Il tutto nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e in ottica eco-green.
Sin dal mattino ci si può incontrare nel giardini magari per un pic nic, o meglio, uno chic-nic. Nel pomeriggio mettersi in moto grazie alle lezioni di Bodhi Balance tenute da Lietta D’Alessio con antigravity, gyrokinesis, joga e shatsu. Oppure immergersi nel fascino del teatro con il laboratorio intensivo diretto da Simona Tortora che vi farà scoprire i segreti di “Romeo e Giulietta” di Shakespeare. Soffermarsi, poi, per un aperitivo ammirando il tramonto sul golfo di Napoli. E la sera, tutti i giorni, cedere alla tentazione di una pizza e ai tipici piatti del ristorante. Da luglio Tenuta Galdieri proporrà agli ospiti delle cene spettacolo dove si coniugherà al meglio la musica, la cucina e il piacere di stare insieme.