Ondina Sannino è stata protagonista dello show di Rai 1 “The voice senior”, con una canzone di Ornella Vanoni. Ora è con Gigi D’Alessio
Si sono girati tre dei quattro giudici per scoprire di chi era la voce che cantava “La voglia, la pazzia” di Ornella Vanoni. Gigi D’Alessio, I Ricchi e Poveri e Clementino si sono trovati di fronte Ondina Sannino. La cantante di Castellammare di Stabia e nocerina di adozione ha partecipato con successo a “The voice senior” la trasmissione di Rai 1, condotta da Antonella Clerici. Ondina, alla fine, ha deciso di far parte della squadra di D’Alessio. La cantante è stata la direttrice artistica di Jazz in Parco, la rassegna musicale ideata insieme ad Elia Pirollo.
Ondina Sannino, all’anagrafe Anna, docente d’inglese, ha iniziato l’attività di cantante all’età di 16 anni, ed ha accumulato esperienze in vari ambiti musicali. Innamorata del jazz e dalla musica afro-americana in generale, annovera importanti collaborazioni con musicisti di rilievo nazionale ed internazionale.