La cercano le forze dell’ordine. I carabinieri hanno diramato una scheda per avere informazioni su Anna Rita Galdi, la donna di Cava dè Tirreni scomparsa da martedì scorso
Sembra scomparsa nel nulla Anna Rita Galdi, la donna di 45 anni di Cava dè Tirreni, che da cinque giorni non fa ritorno a casa. Sposata e madre di due figli vive nella frazione Santa Lucia a Cava dè Tirreni. Da martedì scorso non da sue notizie. La stanno cercando i carabinieri, la polizia municipale della città metelliana, i volontari della protezione civile, amici e parenti.
L’ultima volta che è stata vista è quando ha accompagnato a scuola la figlia più piccola come hanno raccontate le altre mamme. Rientrata a casa sarebbe poi uscita. Da allora si sono perse le sue tracce.
Inutile, sino ad oggi, gli appelli del marito Fiorenzo Milite anche attraverso la trasmissione della Rai “Chi l’ha visto?”. Anche il parroco della frazione Santa Lucia, dove vive la famiglia della donna, don Beniamino D’Arco, ha chiesto l’aiuto di tutti per avere notizie della donna “a casa ci sono i bambini e il marito che l’aspettano”.
Tanti i messaggi presenti sui social per cercare di avere notizie utili alle ricerche. Così come gli appelli di conoscenti ed amiche della donna.
Mercoledì mattina la signora Galdi sarebbe stata vista infatti a Nocera Inferiore in un negozio di tabacchi. Il giorno della scomparsa sarebbe inoltre stato vista davanti alla stazione ferroviaria di Cava dè Tirreni. Il telefonino cellulare risulta spento ed irraggiungibile.
.Le forze dell’ordine hanno diramato una scheda con foto e generalità di Anna Rita Galdi invitando chi “chiunque avesse notizie utili al suo ritrovamento di rivolgersi al 112 o direttamente alla Tenenza dei Carabinieri al numero 089 441 010″.