Dall’Ordine dei commercialisti ed esperti contabili una donazione per la Tin, la Terapia intensiva neonatale dell’ospedale di Nocera Inferiore
L’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Nocera Inferiore ha deliberato un contributo a favore della Tin dell’ospedale Umberto I. L’Odcec, dunque, è ancora una volta a supporto del territorio per contribuire al suo sviluppo sociale e sostenere le iniziative a favore della collettività.
Il Consiglio dell’Ordine ha deliberato un contributo economico attraverso una donazione in occasione del Natale al reparto di Terapia intensiva neonatale dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.
“Siamo da sempre impegnati – ha detto il presidente Giovanni D’Antonio – nel sostenere attività sociali specifiche e di interesse generale sul territorio. Quest’anno siamo al fianco degli operatori sanitari della Tin che con il loro lavoro e la loro abnegazione portano alla vita i bambini nati prematuri, pronti a diventare, come li definiscono i medici del reparto, veri guerrieri”.