Giovedì e venerdì la polizia ha controllato la zona centrale di Nocera Inferiore. Sequestrate 40 dosi di crack. Giovane denunciato. Hashish nascosta nell’erba in via Gramsci.
Il prefetto ha mantenuto la promessa: maggiori controlli durante la movida nocerina così come deciso durante la riunione di giovedì scorso del comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica. Gli agenti del commissariato di polizia di Stato di Nocera Inferiore giovedì e venerdì sera hanno effettuato una serie di controlli estesi anche ad alcuni locali. Ed i risultati non sono mancati.
Giovedì sera gli uomini del vice questore Luigi Amato hanno sequestrato 50 dosi di “crack”. Ieri sera, invece, è toccato ad un giovane che è stato trovato con uno spinello di hashish detenuto a scopo personale. Il ventenne è stato segnalato all’ufficio della prefettura. I controlli sono poi stati estesi dal corso Vittorio Emanuele a via Gramsci. Qui, in un’aiuola, gli agenti hanno trovato piccoli quantitativi di hashish nascosti tra i cespugli. Durante l’operazione la polizia ha effettuato tre posti di controllo identificando 45 persone e controllando 23 autoveicoli. Verificata anche la posizione di otto pregiudicati che sono agli arresti domiciliari.