Nuova viabilità per far fronte al caos traffico a causa dei cantieri. Cambia il senso di marcia a via Fucilari, via Origlia e via Amato
Viabilità, si cambia. Inversione di marcia lungo via Fucilari in direzione piazza D’Amora, istituito l’obbligo di svolta a sinistra in via Cucci all’intersezione di via Fucilari. Cambio di marcia anche per via Origlia, partendo da piazza D’Amora, in direzione via Correale e raggiungere più agilmente via Atzori. Anche in via Amato è prevista un’inversione di marcia. Partendo da piazza D’Amora e piazza Amendola, via Amato sarà percorribile per raggiungere via Lanzara. Confermato, invece, il divieto di transito lungo corso Vittorio Emanuele II, dove rimane attivo il varco della Ztl.
Questa mattina il comandante della polizia municipale, Fulvio Testaverde, ha firmato l’ordinanza che dispone il nuovo piano di viabilità alternativa per Nocera Inferiore. Il dispositivo entrerà in vigore a partire da lunedì 13 novembre e durerà fino a cessate esigenze, dettate dalla presenza dei cantieri operativi nel centro cittadino e che stanno penalizzando la mobilità urbana. “Il nuovo piano di viabilità – si legge nella nota diramata dal Comune – nasce per favorire la circolazione stradale a seguito della chiusura di via Martinez Y Cabrera“.