Due operatori ecologici della Sam di Pagani litigano, spunta un coltello, uno dei contendenti finisce in ospedale. Indagano i carabinieri
Lite tra colleghi di lavoro nel cantiere della Sam, l’azienda che a Pagani si occupa della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti. I toni si sono esasperati quando uno de contendenti, 40 anni di Pagani, ha colpito il collega con un coltello, ferendolo. Gli altri dipendenti presenti nel cantiere hanno cercato di dividere i due uomini. Nel frattempo è stato allertato il servizio di emergenza 118 che, con un’autoambulanza. ha provveduto a trasportare il ferito all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. L’uomo, che ha 51 anni ed è anche lui di Pagani, non sarebbe in pericolo di vita.
Sul posto anche i carabinieri della tenenza di Pagani. Poco dopo anche gli uomini del reparto radiomobile coordinati dal comandante del reparto territoriale carabinieri di Nocera, Gianfranco Albanese. I militari sono al lavoro per ricostruire quanto accaduto. L’aggressore, dopo essere stato ascoltato, è stato denunciato. Sembra che tra i due ci fossero vecchie ruggini per motivi personali legati ad un prestito non restituito La Sam è l’azienda speciale per l’ambiente del Comune di Pagani.