Annarita Galdi si era allontanata dalla sua casa di Cava dè Tirreni da una settimana. I carabinieri l’hanno rintracciata a Pagani
Era a Pagani Annarita Galdi, la donna che si era allontanata dalla sua abitazione di Cava dè Tirreni. L’hanno trovata i carabinieri. Era in una zona periferica della città in compagnia di una persona. La donna, dunque, si sarebbe allontanata volontariamente.
I carabinieri sono arrivati a lei grazie alle tracce lasciate dal telefonino cellulare ma, sembra, anche da alcune informazioni che avrebbero avuto da conoscenti. Annarita Galdi, 47 anni, sposata e madre di due figli, è tornata nella sua abitazione nella frazione Santa Lucia della città metelliana. Secondo alcune indiscrezione la sua fuga sarebbe stata motivata da problemi personali.
Dopo il ritrovamento i carabinieri l’hanno portata negli uffici della stazione di Cava dè Tirreni. Poi l’anno accompagnata a casa dal marito e dai figli.
Prima di allontanarsi la signora Galdi aveva accompagnato la figlioletta a scuola. Rientrata a casa sarebbe poi uscita. Da allora si erano perse le sue tracce. Era mercoledì 18 dicembre. Il marito, Fiorenzo Milite, dopo la denuncia ai carabinieri aveva lanciato un appello anche attraverso la trasmissione della Rai “Chi l’ha visto?”. Anche il parroco della frazione Santa Lucia, dove vive la famiglia della donna, don Beniamino D’Arco, aveva chiesto l’aiuto di tutti per avere notizie della donna “a casa ci sono i bambini e il marito che l’aspettano”.
Mercoledì mattina la signora Galdi sarebbe stata vista infatti a Nocera Inferiore in un negozio di tabacchi. Il giorno della scomparsa sarebbe inoltre stata vista davanti alla stazione ferroviaria di Cava dè Tirreni.