Bluu il ristorante di pesce di Nocera pronto a sorprendervi per le feste di Natale e di fine anno, dagli aperitivi al pranzo sino al delivery
Al Bluu a Natale arrivano un mare di sorprese. In fondo al Bluu il mare è dentro, recita il claim del ristorante di pesce di Nocera Inferiore. Iniziamo dalla vigilia di Natale. Torna, infatti, l’aperitivo della vigilia, appuntamento che si ripeterà il 31 dicembre. Siete tutti invitati al brindisi come da consolidata tradizione iniziata nel 2008 con musica live e dj set all’esterno. Cuoppi, ostriche, crudi, baguette bollicine e vino per accompagnare il pomeriggio più atteso dell’anno.
Il tipico appuntamento natalizio è, poi, quello del pranzo di Natale. Oppure quello di Santo Stefano e magari quello di Capodanno. Potrebbe essere la migliore soluzione per vivere con gioia e in relax i momenti della festa. Sicuramente non ci sarà la corsa a “fare la spesa”.
E nemmeno le fatiche in cucina, apparecchiare la tavola, servire e riassettare fino a notte fonda. Ma c’è il menù che lo chef Angelo Borghese ha preparato, piatti della tradizione natalizia ma rinnovati come lui sa fare. Per non parlare dell’eleganza del locale che contribuisce a rendere la festa ancora più bella.
Chi invece vuole trascorrere a casa il 31 dicembre ma non ha voglia o tempo per cucinare può prenotare l’asporto o il delivery. La scelta è ampia, dal baccalà arracanato al calamaro ripieno, per passare ai paccheri con astice. Ma c’è anche la frittura mista o le polpette di tonno e cipolla. Per chi vuole cimentarsi nel “tirare su la pasta” ci sono i sughi pronti come quello con l’astice oppure alla pescatora, magari con cannocchie e pomodorini o il ragù di totani. La scelta è ampia anche per gli amanti del crudo, ad esempio le ostriche o la tartare di tonno. La lista dei piatti pronti o da completare preparata da Bluu, è ampia e articolata. Date un’occhiata ai nostri menù. Fondamentale la prenotazione: entro il 27 dicembre per l’ordine di San Silvestro.