Flame ha ampliato le proposte per un menù ancora più innovativo pur recuperando ingredienti della tradizione
di Nello Ferrigno
Flame ha presentato il nuovo menù. Il ristorante, che a poche settimane dalla sua apertura sta riscontrando un ottimo successo, ha ampliato la sua offerta gastronomica. “Offrendo sempre ai nostri ospiti prodotti di eccellenza”, ha detto Livio Montesarchio.
Le polpettine Bombette pugliesi Frittatina alla genovese
Ed eccole le novità. A cominciare dalle polpettine fatte con carne di black angus, sugo allo scarpariello e scaglie di parmigiano reggiano. Poi ci sono le bombette pugliesi, sono delicati involtini di carne di maiale cotti allo spiedo, all’interno c’è del pecorino, lardo di Colonnata e prezzemolo. Incuriosisce ed appaga il gusto la straordinaria frittatina con pasta con salsa alla genovese della tradizione napoletana e provola di Agerola.
Tagliata con crema di zucca e amaretti Tagliata con friarielli Pizza in pala con maiale e friarielli
Novità anche per le tagliate, altro must del menù di Flame. Le nuove proposte sono la tagliata di Wagyu australiano proposta con friarielli della tradizione, scaglie di pecorino, salsa di pane cafone, nocciole, sale e pepe. Viene servita sotto la campana e affumicata con legno di ciliegio. L’altra new entry è la tagliata di Wagyu australiano servita flambè con crema di zucca, amaretti sbriciolati, crema di castagne, salvia fritta e provolone del monaco.
Nuove proposte anche per la pizza in pala. Da non perdere quella guarnita con pancia di maiale, friarielli della tradizione, provola di Agerola e fonduta di parmigiano. Ampliata anche l’offerta dei vini e delle birre. Ma anche per un cocktail e magari un tagliere Flame non tradisce.
Flame burger drink pizza in pala- Via D’Alessandro, 68 – Nocera Inferiore – Telefono 331 646 2395