Domani al Cibus a Parma i pizzaioli di Wip al fianco di colleghi straordinari come Martucci e Vitagliano per uno show pizza da incorniciare
Un’esperienza importante che conferma l’ulteriore progresso di qualità ed eccellenza della pizzeria Wip di Nocera Inferiore. Domani martedì 3 maggio, Mimmo Fortino sarà uno dei protagonisti dello show pizza in programma al Cibus a Parma, il Salone internazionale dell’alimentazione, tra le fiere del settore più importanti al mondo. Con lui ci saranno pizzaioli di fama straordinaria come Francesco Martucci della pizzeria I Masanielli di Caserta, e Diego Vitagliano della pizzeria napoletana 10, i due migliori pizzaioli italiani secondo la guida 50 Top Pizza.
“Sono qui – ha detto un emozionato Fortino – a rappresentare tutta la squadra di Wip a cominciare da Lorenzo Oliva. Saremo fianco a fianco con i più famosi pizzaioli e lo faremo con la nostra modestia convinti che, alla fine, il lavoro ripaga sempre. E la prova di domani è la conferma della nostra continua crescita che certamente non si ferma”.
Fortino, insieme a Martucci e Vitagliano, Fabio Caracino, Luigi Cippitelli, Luca Cornacchia, Pietro Fontana, Giovanni Ciaccio, Marco Papa, Gianni Senese e Giuseppe Villani, saranno ospiti dello stand di Solania, azienda leader di conserve di pomodoro, in particolare il pomodoro San Marzano Dop, elemento cruciale della propria produzione per proporre le loro pizze.
Nello stand f 46, al padiglione 5, c’è Perrella, azienda di distribuzione del settore Ho. Re. Ca, che si è imposta sul mercato per come riesce a proporre ai suoi clienti prodotti di grande qualità per soddisfare i consumatori finali sempre più esigenti. Al Cibus, Perrella proporrà “Artigiani del gusto”, la vetrina per far conoscere i migliori prodotti alimentari campani riservati alla ristorazione di qualità composta da aziende del territorio che puntano tutto sui requisiti di eccellenza dei propri prodotti.