L’associazione Carnevale Nocerino ha indetto un concorso per il progetto che diventerà la maschera ufficiale di tutti gli eventi carnevaleschi
Una maschera che identifichi il Carnevale Nocerino. L’omonima associazione, che organizza da diversi anni il carnevale, ha deciso di indire un concorso per la creazione della maschera ufficiale che accompagni tutte le manifestazioni carnevalesche organizzate a Nocera Inferiore.
Il disegno che si aggiudicherà il concorso, sarà ricreato materialmente dai maestri carta pestai del Carnevale Nocerino e diventerà apri fila delle sfilate.
“Creatività, inventiva, originalità, forza comunicativa saranno gli ingredienti giusti per dare luce al simbolo che identificherà il nostro carnevale”, riferiscono i rappresentanti dell’associazione.
Sarà una commissione a elaborare tutti i lavori che parteciperanno al contest. La domanda di partecipazione e l’elaborato vanno inviate entro il prossimo 10 settembre all’indirizzo di posta elettronica carnevalenocerino@gmail.com oppure a mano in busta chiusa e sigillata presso il Bar Isolotto in via Provinciale Nocera Sarno. Per ulteriori informazioni e visionare il bando del concorso si possono richiedere informazioni via mail o telefonando al numero 328/1880267.
La foto di copertina è di Ciro Esposito