Novità nella comunicazione istituzionale di Nocera Inferiore, arriva “In Comune” per “accorciare le distanze con i cittadini”
Si chiama “In Comune”, è un nuovo modo di comunicare ideato dall’amministrazione comunale di Nocera Inferiore. “Un modo – è stato spiegato – per accorciare le distanze con i cittadini”.
L’apertura del primo numero è dedicata al sindaco Paolo De Maio. Rivolgendosi direttamente alla città, racconta le principali novità dell’attività di governo. Spazio, poi, agli assessori che, di volta in volta, presenteranno alcuni dei servizi essenziali per il cittadino. In questa puntata, l’assessore Federica Fortino spiega che cosa è e come si accede agli assegni di cura.
Ancora, un resoconto del lavoro delle commissioni consiliari, grazie all’intervento dei presidenti. Oggi parola a Carmen Granato, presidente della commissione consiliare politiche ambientali, alla vigilia dell’entrata in vigore del nuovo calendario della raccolta differenziata. In chiusura, un suggerimento per il fine settimana: cosa visitare a Nocera Inferiore.