Il sindaco di Pagani De Prisco ha voluto in giunta un assessorato al turismo religioso, tema su cui ha sempre creduto. Tutte le altre nomine
La vera novità della giunta nominata dal sindaco di Pagani, Raffaele Maria De Prisco, è un nuovo assessorato, quello del turismo religioso, un tema da sempre caro al neo sindaco. La delega è andata a Mena Pappalardo che è anche vice sindaco. Augusto Pepe si occuperà dei lavori pubblici; Felice Califano, invece, di urbanistica. La delega dell’ambiente è andata a Giuseppe Campitiello mentre patrimonio e viabilità a Veronica Russo. La squadra è completata da Pietro Sessa, commercio e attività produttive, Stella Longobucco, pubblica istruzione. De Prisco ha tenuto per se il bilancio. Il sindaco ha assegnato anche alcuni incarichi ai consiglieri comunali, Rita Greco si occuperà di politiche sanitarie, Davide Nitto del personale comunale e i rapporti con gli enti esterni, Gaetano Cesarano di politiche sociali e giovanili.
“Subito a lavoro per la città! Grazie agli assessori che hanno acconsentito ad entrare a fare parte della mia squadra, grazie ai consiglieri delegati, grazie a tutta la mia maggioranza, grazie a tutti i candidati e grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto e ci sosterranno in questo percorso. Abbiamo bisogno di braccia, gambe e cuore per riportare in alto la nostra Pagani!”, ha detto De Prisco, subito dopo aver presentato la sua giunta.