E’ già clima elettorale a Nocera Superiore. Franco Pagano risponde alle critiche “noi opposizione coerente, altri hanno cambiato troppe volte idea”
“Ci accusano di non aver fatto opposizione in questi ultimi cinque anni. Lo dicono loro che hanno fatto avanti e indietro tra opposizione, maggioranza, giunta e altro”. Lo scrive in una nota stampa Franco Pagano, attuale consigliere di minoranza e candidato sindaco per Fratelli d’Italia dopo la vittoria ottenuta alle primarie, in seguito a un preciso passaggio di un comunicato stampa, divulgato nella serata di ieri, a firma di un gruppo che si potrebbe definire di centro sinistra, civico, moderato e misto che, presumibilmente, sosterrà la candidatura a sindaco di Bartolo Pagano.
Un passaggio che il gruppo locale di Fratelli d’Italia non ha affatto gradito. “Siamo l’unica forza – ha precisato Franco Pagano – che durante questi cinque anni non ha cambiato idee, posizioni e contenuti. Abbiamo fatto opposizione, a volte anche dura, ma sempre in maniera costruttiva. Abbiamo portato in consiglio comunale la voce dei cittadini scontenti, dalla questione gas a quelle di tante strade che necessitavano manutenzioni ordinarie o straordinarie. ll sottoscritto, Giuseppe Fabbricatore e Carmine Amato hanno lavorato e continueranno a lavorare per la città”.
“Ho vinto le primarie del partito – ha aggiunto Pagano – ma stiamo lavorando per raggruppare una coalizione di centro destra al di là del nome del candidato a sindaco. Francamente non capisco il modo di presentarsi di altri, che attaccano noi, avversari di un sindaco che molti di loro hanno votato e appoggiato salvo cambiare idea”.