“Ma per fare impresa ci vogliono le infrastrutture”. Gli imprenditori di Fosso Imperatore nel tradizionale scambio di auguri di Natale. Il consorzio Coifim strumento di sviluppo
Tradizionale scambio di auguri ieri sera degli imprenditori riuniti in Coifim, il Consorzio dell’area industriale di Fosso Imperatore di Nocera Inferiore.
Un momento di convivialità in occasione del Natale nel quale è emerso anche l’importante contributo dato all’area dal mondo imprenditoriale. All’incontro era presente il sindaco Manlio Torquato.
Nel suo discorso il presidente Gaetano Gambardella ha sottolineato la necessità di una continua e proficua sinergia con l’amministrazione pubblica anche perché la carenza di infrastrutture rischia di rendere più complessa l’attività di fare impresa.
Rivolgendosi ai suoi colleghi Gambardella ha rimarcato l’importanza del consorzio “che deve essere sempre di più una grande famiglia per condividere l’azione di sviluppo ed assicurare un benessere sociale ed economico del territorio.
Durante la festa sono stati consegnati i riconoscimenti agli imprenditori che da oltre 35 anni svolgono la loro attività e che hanno consentito al polo industriale di raggiungere importanti successi. Le benemerenze sono andate a Salvatore Battipaglia, Aniello De Marinis, Alfredo Esposito, Pasquale Gambardella, Michele Mignano e Aniello Vicidomini.