Il nocerino si è imposto a Milano al torneo mondiale di kickboxing. Per Antonio Parlati è la seconda volta. E’ stato tre volte campione italiano
Ormai a vincere si è abituato. Ma certamente non è stanco di raccogliere allori. D’altronde lo sport, anzi il kickboxing, è la sua passione e la conseguenza dei duri allenamenti ed abnegazione è vincere.
Stiamo parlando di Antonio Parlati, 29 anni, di Nocera Inferiore, campione di kick boxing. Ha portato a casa un altro trofeo, la medaglia d’oro nella Senior B – 85 Kg del K1 Open World Amateur Championship. Le gare si sono disputate a Milano la scorsa settimana ed hanno visto gareggiare i migliori fighter provenienti da 26 Nazioni.

Due anni fa Antonio Parlati si impose nello stesso campionato mondiale di kickboxing che si disputò a Firenze. Nel suo curriculum risaltano anche tre campionati italiani. Ma il tempo di gioire è breve, bisogna lavorare. Ci sono altri duri allenamenti. Sulle spalle il borsone, Parlati prende la strada di Cava dè Tirreni dove frequenta la scuola San Shou Thai del maestro Italo Mosca.