Sono 15 i positivi al Coronavirus tra calciatori e staff tecnico della Nocerina. Saltano due partite. La serie D falcidiata dall’infezione
La Nocerina si ferma per Covid. Sono stati individuati 15 casi di positività tra giocatori e staff tecnico. Niente partite, dunque, per i prossimi 15 giorni. Nel girone G probabilmente non si giocherà nessuna gara in quanto altre squadre hanno diversi calciatori contagiati.
E’ stato il club rossonero a diffondere la notizia. “L’ Asd Nocerina Calcio 1910 – si legge – comunica che nell’ambito dei consueti test per la rilevazione del Covid-19 sono stati riscontrati quindici casi di positività tra componenti del team e dello staff. La società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le autorità per le procedure correlate. Sospese in via precauzionale tutte le attività del settore giovanile per le prossime due settimane”.
La Nocerina entra nel gruppo delle squadre del calcio italiano diventate focolaio dell’infezione. Ha iniziato il Genoa, poi Reggiana e Palermo.