Cambio della guardia in casa Nocerina. In difesa arriva Michele Tempre che prende il posto di Davide Prestigiacomo ceduto al Paternò
Manca sempre meno alla presentazione ufficiale della squadra. Domenica pomeriggio allo stadio San Francesco, dopo l’allenamento congiunto con la Flegrea Puteolana alle ore 16, la Nocerina farà sfilare sul manto erboso dell’impianto di viale San Francesco, i calciatori protagonisti della nuova stagione sportiva. Sarà occasione per ammirare gli ultimi lavori di restyling che hanno dato un tocco in più di “rossonero”, con la tinteggiatura degli spalti della tribuna, realizzati grazie all’impegno di alcuni tifosi molossi.
Con la presentazione, però, non significa che il lavoro di allestimento della rosa sia del tutto concluso. Il direttore tecnico, Cosimo D’Eboli, ha messo a segno un altro colpo dell’importante campagna acquisti realizzata finora dal club rossonero. La Nocerina ha ufficializzato l’ingaggio di Michele Tempre, andando a rinfoltire il pacchetto under a disposizione del tecnico Raffaele Novelli.
Terzino sinistro, classe 2006, è cresciuto calcisticamente tra le file dell’Empoli. Con la casacca rossonera sarà la sua prima esperienza nel campionato di Serie D. In casa Nocerina c’è anche una partenza. Attraverso un comunicato, il club rossonero ha ufficializzato la cessione di Davide Prestigiacomo. Il difensore, arrivato a Nocera proprio durante la finestra estiva di calciomercato, è stato ceduto al Paternò.