A Nocera Inferiore una settimana di gare di biliardo al Csb Cicalesi per ricordare Felice scomparso prematuramente
Lo hanno voluto ricordare in quel gioco che lui amava tanto, il biliardo. Ed a cui si dedicava nel tempo libero. Si è conclusa al Csb Cicalesi a Nocera Inferiore la terza edizione del memorial per ricordare Felice Angrisani, scomparso prematuramente lasciando i familiari ed un intero quartiere nel dolore.
Il memorial è stato organizzato in collaborazione con la Federazione italiana biliardo sportivo e con il Comitato regionale campano. Le gare erano aperte a 96 atleti di prima, seconda e terza categoria. La formula di gioco adottata è stata quella dell’eliminazione diretta al meglio di tre partite. E’ stata una settimana di gare appassionanti durante le quali si sono affrontati campioni del tappeto verde e che hanno richiamato un folto pubblico di amanti del biliardo sportivo.
Alla fine l’ha spuntata Antonio D’Aniello che ha avuto la meglio su Carmine Vastola.
Ieri sera, dopo la conclusione delle gare, c’è stata la cerimonia di premiazione a cui hanno partecipato i fratelli di Felice, Pino e Luigi anche loro amanti del biliardo. Così come il consigliere comunale Gennaro Della Mura che non ha partecipato al memorial da giocatore.
Su tutto la tradizione di un quartiere, quello di Cicalesi, dove ancora è viva la tradizione del biliardo grazie anche alla presenza del Csb Cicalesi e che richiama non solo atleti di Nocera Inferiore ma anche di altre città.