In serie C1 il Tennistavolo Nocera insegue la capolista Atlantide lontana due soli punti, in D1 domina il girone, bene anche in D2
di Christian Geniale
La formazione rossonera del patron Giovanni Landino è una vera e propria corazzata, firmando un altro fine settimana da applausi. Il Tennistavolo Nocera conferma il suo stato di grazia portando a casa tre vittorie nei rispettivi campionati. A cominciare dalla squadra che milita nel campionato nazionale di serie C1 che nel match casalingo, alla palestra Marco Polo di Nocera Superiore, si è imposto per 5 – 1 con il Top Spin Messina. Due punti importanti per i pongisti di mister Cristian Cuofano che assicurano il secondo posto in classifica a due lunghezze dalla capolista Atlantide. Torna a macinare punti e gioco Francesco Longobardi autore di una doppietta, così come per Alessandro De Luca che da inizio stagione è sempre andato a punti. A firmare il set vittoria è stato Roberto Ambrosino.
Nel campionato regionale di serie D1 la faccenda è a tinte rossonera. La Tennistavolo Nocera continua nella sua galoppata facendo suo anche il PalaUnisa di Baronissi, surclassando per 5 – 2 il Cus Salerno. In cattedra capitan Rosario Bigliardo autore di una tripletta, non è da meno Andrea Massinelli che realizza l’ennesima doppietta. I due pongisti proseguono la loro striscia di imbattibilità nel campionato regionale. Grazie a questo successo i nocerini restano in vetta alla classifica in coabitazione con Tt Avellino Young a punteggio pieno a +4 dal Cesinali Edge terzo.
A chiudere il il vittorioso week end la roboante quanto sontuosa vittoria della cantera rossonera. Il tennistavolo Nocera ha battuto in trasferta con un secco 5 – 0 il Tt Pozzuoli. Debutto vincente per il giovanissimo Pierpaolo Abate, autore del primo punto, poi la doppietta di Lorenzo Iovine, il punto di Giuseppe Caso e dell’esperto Giovanni D’Ambrosio hanno confezionato il definitivo successo. Prima convocazione per Mario Caso che settimana prossima debutterà al torneo di sesta categoria.