In Campania per la prima volta un solo caso positivo, è un cittadino di Angri. A Nocera Inferiore i positivi sono sei. Diminuiscono gli ammalati nell’Agro

L’altra sera con 12 tamponi positivi c’era stato un attimo di paura. Ieri sera i timori sono rientrati quando l’Unità di crisi della Protezione civile della Regione Campania ha diffuso i dati relativi ai controlli effettuati il 3 giugno, un solo positivo. I test effettuati sono stati 1.147. Il totale dei contagiati sale, dunque, a 4.822 su un totale di 210mila tamponi processati. Il caso positivo riguarda un cittadino di Angri ma nel centro doriano c’è anche un nuovo guarito.

A Nocera Inferiore sono sei le persone che risultano attualmente positive al Coronavirus. “Un dato drasticamente buono – ha detto il sindaco Manlio Torquato – che va verso la definitiva eradicazione del virus dal nostro territorio comunale. Ma raccomandando di essere ancora estremamente prudenti se si considera che uno è un recente caso di infezione. Allora riprendiamo con tenacia e buon senso le nostre attività e la nostra vita”.
Altre due persone sono guarite a Scafati. Restano 12 i positivi attuali in città. A Pagani è fermo a sei il numero delle persone contagiate. Stabile Castel San Giorgio con cinque positivi.