Domani mattina flashmob organizzato dalle scuole di danza “Dance studio” e “La Dance” che faranno da invito all’evento di venerdì al teatro Diana
Domani mattina piazza Guerritore si trasformerà nel parquet di una sala prove. Alle 11.30 ci sarà un flashmob di danza che sarà da invito all’evento che si terrà venerdì 5 maggio al teatro Diana. L’esibizione è organizzata dalle scuole “Dance Studio” di Daniela Buscetto e “La Dance” di Maresa Langella e sarà un vero e proprio richiamo a una delle arti che mette in movimento mente e corpo.
“Dalla sala al palcoscenico” è il titolo del libro scritto dalla maestra di danza Virginia Marchesano e che sarà presentato giovedì alle ore 17 al Diana. Non sarà una semplice presentazione, ma sarà un momento di elevata fattura artistica con le esibizione degli allievi d diverse scuole di danza. La serata del 5 maggio, che gode del patrocinio del Comune di Nocera Inferiore, sarà un modo per far conoscere la bellezza di questa disciplina, con una lezione aperta di danza classica. A moderare l’evento sarà Maria Venuso, mentre i brani del libro saranno letti da Ada Perazzi.