Una serata musica per celebrare la festa dell’amore che non ha età. Lo spettacolo “Aspettando San Valentino” in compagnia degli Alfa Sound
Uno spettacolo all’insegna delle più belle canzoni d’amore per celebrare la giornata degli innamorati: San Valentino. Sabato 4 febbraio a partire dalle ore 18 a Nocera Superiore, il centro sociale di via Russo farà da scena alla musica senza tempo degli Alfa Sound del maestro Mario Alfano: ex pianista di Little Tony ed altri big della musica italiana e partenopea, arrangiatore discografico, autore e compositore.
“Aspettando San Valentino” è un’iniziativa organizzata dall’amministrazione guidata dal sindaco Giovanni Maria Cuofano in collaborazione con la cooperativo “Il Canguro” in continuità con il ricco cartellone di eventi promossi all’interno del centro polivalente quale luogo di aggregazione e di socialità per tanti cittadini, soprattutto per i diversamente abili e gli anziani che hanno trovato nella struttura comunale una seconda casa. Lo spettacolo musicale è aperto a tutti: bambini, giovani, famiglie, anziani.