Il 17 e 18 dicembre ad Angri la prima edizione di VinFest firmata Gustabacco, in scena i migliori vini italiani
Basta scorrere l’elenco delle cantine che hanno aderito a VinFest per rendersi conto di quanto sia di qualità l’evento organizzato da Saverio D’Antuono di Gustabacco in programma ad Angri il 17 e 18 dicembre prossimi. In pratica verrà rappresentato il meglio della produzione italiana di vino.
Ed eccoli i nomi delle cantine che durante VinFest consentiranno di degustare i loro “gioielli”: Masi, Ida Giordano, Tredaniele, Ceci1938, Feudi di San Gregorio, Torre Rosazza, Bricco dei Guazzi, Di Meo, Coppo, Fattoria San Giuliano, Villa Crespia, Casa Setaro, Polito, Colli di Castelfranci, San Marzano, Frescobaldi, Prosecco V8+. Non mancano i liquori e i distillati con l’amaro Rupes e la grappa Dellavalle.
“VinFest – ha sottolineato D’Antuono – vuole avvicinare chi è appassionato ma anche chi per la prima volta intraprende un percorso di degustazione e conoscenza del vino e del buon bere. Sarà un percorso tra i caratteri, i profumi e i sapori dei migliori vini”.
La prima edizione di VinFest è patrocinata dall’Associazione Italiana Sommelier di Salerno e dal Comune di Angri, con il supporto di Salerno Attiva Activa Civitas. La manifestazione si terrà tra il corso Vittorio Emanuele e piazza don Enrico Smaldone.