Nuovo look, tante novità, menù e pizze comprese per “A tavola con Delia”, riapre il 14 aprile, c’è anche dolce e salato gluten free di Pepe
“Venerdì 14 aprile finalmente riapriamo”. Lo hanno annunciato con gioia e trepidazione Carmen Oliva e Alessandro Iacoletti della pizzeria e braceria “A tavola con Delia” di Modena. Il locale è chiuso dal 3 aprile scorso per lavori, ma non si tratta di semplici interventi di manutenzione, ma di una vera e propria innovazione che porterà una ventata di novità. Ci sarà, infatti, un nuovo menù dove la tradizione sposerà l’innovazione, uno scintillante dehors e una moderna applicazione per la prenotazione on line dei tavoli.
In arrivo nuovi spazi, design rinnovato e un intero menù dedicato anche al finger food e salad. Ci sarà anche una zona dedicata alle creazioni di Pepe Mastro Dolciere, compresi i dolci senza glutine. L’idea è quella di proporre la mattina i prodotti della pasticceria Pepe per una colazione gustosa e raffinata, la sera, a partire dalle 17, aperitivo e cena. “Stiamo studiando – ha spiegato Carmen – una linea di finger food tutti senza glutine”. “Per noi – hanno detto Carmen e Alessandro – è un passo in avanti di grande importanza”.
“Ma tranquilli – scherzano – non ci montiamo la testa – ci facciamo solo più belli e più buoni con voi. Non vediamo l’ora di sfornare tante buone pizze”. In queste ore fervono i preparativi. Le aziende impegnate nei lavori stanno dando il massimo affinchè tutto sia pronto venerdì prossimo. “Vogliamo ringraziare pubblicamente tutti coloro che sono al nostro fianco, Walter e Biagio dell’impresa edile Hsh, Roberto Monari della Monny Com Allestimenti e Paolo di Oleari Arredamenti. Il conto alla rovescia è iniziato. “Save the date, 14 aprile. A Tavola con Delia”.
A Tavola con Delia – Via del Sagittario, 1 – Modena – Tel: 388 095 3907