Dal 7 al 10 maggio a Parma c’è Cibus, l’mportante fiera gastronomica di Parma, Solania ha voluto tra i suoi ospiti i pizzaioli di Wip
Ci sono anche i pizzaioli di Wip nello stand di Solania all’edizione 2024 di Cibus a Parma, la fiera gastronomica italiana che vede sempre più la Campania protagonista. Non a caso l’azienda Solania è presente ad un evento che rappresenta ormai un’importante vetrina dalla quale non si può prescindere.
Giuseppe Napoletano ha organizzato nel suo stand un ricco calendario di show cooking che vedranno impegnati i migliori chef e pizzaioli italiani. Si comincia martedì 7 maggio con Sasà Martucci de I Masanielli. A seguire Domenico Fortino, Riccardo Faiella e Lorenzo Oliva di Wip. Ed ancora Francesco De Bernardo, Francesco Esposito, Giuseppe Imbimbo, Alberto Farina, Antonio Gerace, Angelo Napolitano, Antonio Tancredi, Paolo Camiolo, Mattia Buoncammino. Ricco anche il programma di mercoledì 8 maggio. Ecco gli ospiti, Diego Vitagliano, Raffale Bonetta, Alessandro Cardone, Fabio Di Giovanni, Ciro Casale, Vincenzo Fotia, Roberto Galati, Salvatore Grasso, Paolo Pasqua, Emanuele Riemma, Giuseppe Pignalosa, Aniello Spinelli.