I pizzaioli di Wip da oggi impegnati a Napoli a Tutto Pizza Expò, la più grande manifestazione internazionale dedicata al mondo pizza
È iniziata oggi una tre giorni di intensa attività per i pizzaioli di Wip, la nota pizzeria di Nocera Inferiore impegnati in una serie di attività che rientrano delle iniziative di Tutta Pizza Expò, la più grande fiera internazionale dedicata al mondo della pizza in svolgimento a Napoli da oggi sino al 25 maggio alla Mostra d’Oltremare.
Guidati da Mimmo Fortino, i pizzaioli di Wip questa mattina hanno partecipato ad una dimostrazione preparando delle pizze con la farina Petra di Molino Quaglia che nasce dalla macinazione a pietra e a cilindri di grani accuratamente selezionati.
Domani martedì Wip sarà di scena nello stand Perrella dove presenterà la sua idea di pizza. Perrella ospita un gruppo selezionato di 54 maestri dell’arte bianca, selezionati tra i pizzaioli che utilizzano i prodotti di Artigiani del Gusto, il paniere della Perrella che contiene al suo interno i prodotti di qualità distribuiti in esclusiva dall’azienda.
Ma non è finita. Fortino e i suoi collaboratori mercoledì saranno ospiti di I Saporti di Corbara – I Fan del Pomodorino Corbarino, azienda specializzata nella produzione di conserve di Pomodorino Corbarino. Ad inizio del mese di maggio i pizzaioli di Wip avevano partecipato al Cibus a Parma, il Salone internazionale dell’alimentazione.