Nadia Petrosino: “E’ l’alba di una partnership orientata al raggiungimento di obiettivi concreti”.
Condor è entrata a far parte del network di Elite. E’ una piattaforma internazionale di servizi che fa parte del Gruppo London Stock Exchange e dal 2012 è attiva anche in Italia. In poco tempo, gli ottimi risultati ottenuti, hanno evidenziato come Elite non sia solo un ambizioso progetto, ma una realtà ormai consolidata che ogni giorno riesce ad offrire ai propri partner occasioni di crescita.
La mission di Elite è proprio quella di massimizzare le opportunità da offrire alle aziende e agli imprenditori del network per aiutarli a raggiungere la loro visione e i loro obiettivi lavorando in sinergia tra loro. Ad oggi oltre 900 aziende eccellenti nel mondo, 200 partner ed altrettanti investitori, hanno aderito al programma Elite, accettando la sfida di rappresentare la vetrina delle migliori realtà del proprio Paese.
In questo modo la piattaforma è diventata una comunità globale con la chiara visione di fornire alle aziende l’accesso al capitale, alle competenze e alla rete necessarie per scalare e realizzare un impatto socio-economico duraturo.
“L’ingresso di Condor nella famiglia di Elite – ha commentato Nadia Petrosino, Ceo dell’azienda campana – è orientato verso un futuro intelligente e sostenibile, fatto di persone che si impegnano per il successo e la crescita sia personale che collettiva pur rimanendo fedeli ai valori di collaborazione, partnership e trasparenza, con l’impegno a sostenere lo sviluppo del sistema imprenditoriale italiano”.