Wip di Nocera Inferiore inserita dalla guida “50 Top Pizza” tra le Pizzerie Eccellenti d’Italia 2022, “un riconoscimento straordinario”
Wip è tra le migliori pizzerie d’Italia. Il riconoscimento è arrivato dalla guida più accreditata del mondo pizza, “50 Top Pizza” che ha appena pubblicato la classifica delle “Pizzerie Eccellenti 2022”.
Secondo i curatori della guida, Barbara Guerra, Albert Sapere e Luciano Pignataro, Wip è una pizzeria di qualità che riesce a “scegliere prodotti del territorio, combinando nuove proposte rispettando i gusti tradizionali”.
Per “50 Top Pizza” sono assolutamente da assaggiare, la “WIP” e la “Monaco” rivisitate. Impasto morbido e gustoso, che è un misto tra la tipica pizza napoletana e il genere gourmet. Ampia friggitoria artigianale ed eccellente carta di vini e birre. Personale molto ben organizzato”.
<<Il risultato ottenuto – hanno detto immediatamente dopo il riconoscimento Domenico Fortino e Lorenzo Oliva – è davvero straordinario e conferma l’impegno e la passione che noi, insieme a tutti i nostri collaboratori, stiamo mettendo in questo progetto. Vogliamo costruire, mattoncino dopo mattoncino, il futuro di Wip. Un grazie a tutti coloro che ci premiano, giorno dopo giorno, venendo nel nostro locale. Sono loro, gli amici/clienti, la nostra vera forza>>.