Si è conclusa l’iniziativa di Fratelli d’Italia per l’abolizione del green pass e le cartelle esattoriali, a Pagani anche un questionario
Dalla raccolta dei rifiuti allo sviluppo economico della città, ma anche sicurezza, viabilità e spazi verdi. C’è anche questo nel questionario che per tre domeniche consecutive gli attivisti di Fratelli d’Italia hanno proposto ai cittadini di Pagani. Durante gli incontri, a cui hanno anche partecipato i rappresentanti del movimento giovanile Gioventù Nazionale, sono state raccolte le firme per l’abolizione del Green Pass e per la proroga delle cartelle esattoriali, oltre alla campagna di tesseramento 2022.
“I miei ringraziamenti – ha dichiarato Attilio Tortora, commissario cittadino di Fratelli d’Italia Pagani – vanno ai cittadini paganesi per aver partecipato alle tre giornate di incontri ma anche e soprattutto ai tesserati e ai dirigenti del partito per aver sostenuto attivamente le nostre iniziative. Ancora una volta abbiamo dato prova di essere una comunità attiva, un partito che è sempre pronto ad accogliere le problematiche e le esigenze della città.”
Ieri i rappresentanti locali del partito di Giorgia Meloni hanno ricevuto la visita del senatore Antonio Iannone, del consigliere regionale Nunzio Carpentieri, della dirigente nazionale Imma Vietri, del commissario provinciale Giuseppe Fabbricatore e del commissario provinciale del movimento giovanile Alfonso Pepe. Al gazebo di piazza sant’Alfonso era presente anche il capogruppo consiliare Enza Fezza e gli altri consiglieri comunali.