Sulla pagina Facebook della Condor, azienda di ponteggi e casseforme, le foto dei cantieri più significativi, perchè #andràtuttobene #ripartiremo
L’effetto Coronavirus nella vita di tutti i giorni è ormai evidente a tutti. Un po’ meno quello dell’economia che sarà chiaro nelle prossime settimane. Ma gli imprenditori non mollano, non potrebbero fare altrimenti. Trasmettendo anche messaggi positivi e di ottimismo.
E’ il caso di Condor, azienda leader nella progettazione e realizzazione di ponteggi e casseforme per l’edilizia. L’iniziativa viaggerà sui social, nel bene e nel male protagonisti assoluti nella vicenda Covid – 19 e riguarda i cantieri, oggi chiusi in quasi tutta Italia.
Sul profilo Facebook di Condor verranno pubblicate ogni giorno le foto dei cantieri più belli e significativi sul territorio nazionale a cui l’azienda ha partecipato con i suoi prodotti e le sue competenze. L’iniziativa andrà avanti fino a quando la situazione tornerà alla normalità. Insomma bisogna guardare con ottimismo al futuro. E Condor lo fa.