Ieri festa per un anno di Graal. Taglio della torta e il bilancio dei primo 12 mesi di lavoro fatto con passione e dedizione. E tanti sacrifici
Valentina e Federico hanno spento la prima candelina. Per loro è un compleanno importante. E’ il primo bilancio di una creatura che amano con passione e dedizione, il Graal, il locale nato in una chiesa sconsacrata del 1080 a Nocera Inferiore.

Valentina Petti e Federico Bergaminelli in un anno sono riusciti a dare al Graal una sua anima, caratterizzandolo in maniera ben precisa nel panorama del food e beverage della Campania.
La loro squisita ospitalità, l’eleganza e gentilezza di Valentina, il pragmatismo di Federico, unita alla qualità del cibo e all’eccellenza del bere, grazie alle straordinarie perfomance di Marcello Costanzo, fanno del Graal una meta agognata.
C’è passione in quello che il team continua a fare, giorno dopo giorno, sin nei minimi particolari. Un tale amore che fa passare in secondo piano i sacrifici che un’attività del genere comporta. Anche perché il Graal non si ferma mai. Tra mostre d’arte, degustazioni, presentazioni di libri, feste, live, dj set, cene spettacolo il turbinio di eventi è continuo.
Anche la comunicazione ha consentito la svolta. Affidata alla nipote Maria Romano e alla sua agenzia “I’M comunicazione” è riuscita a indicare nuove tracce nel segmento delle strategie e del marketing di settore.

Un anno di Graal è questo. E tanto altro ancora. Auguri.