L’ex deputata del Movimento 5 Stelle, Virginia Villani nominata da Conte coordinatrice provinciale a Salerno, “ora i territori”
Virginia Villani, ex deputata alla Camera del Movimento 5 Stelle è la nuova coordinatrice del partito in provincia di Salerno. A nominarla è stato il presidente Giuseppe Conte. “Siamo consapevoli – ha dichiarato Villani – che mai come adesso il Movimento debba aprirsi alla società civile, tornare stabilmente sui territori, non solo attraverso manifestazioni e banchetti, ma dialogando costantemente con i cittadini, con i lavoratori, confrontandosi con le imprese e le istituzioni, perseguendo i nostri obiettivi e comunicando in modo chiaro e fattivo tutto il lavoro fatto. È sicuramente un compito molto delicato e di grande responsabilità ma sono certa che con il sostegno di tutto il nostro mondo, dai portavoce agli attivisti, daremo il massimo per la buona riuscita del progetto”.
“Ringrazio il presidente Conte – ha aggiunto – per la fiducia accordatami, mi impegnerò per portare avanti il delicato compito che mi è stato affidato, consapevole che questo trait d’union fra la base, i territori e i portavoce eletti debba essere uno strumento fondamentale per un reale radicamento sui territori del Movimento 5 Stelle”.