Verso la liquidazione di Salerno Sviluppo che cederà suoli a Fosso Imperatore, nominato Mauriello, De Maio “lavoro e rilancio”
“Obiettivo lavoro attraverso il rilancio delle zone industriali”. Lo ha detto il sindaco di Nocera Inferiore, Paolo De Maio, che ha annunciato una serie di iniziative in consiglio comunale. Un nuovo tassello è stato aggiunto questa mattina. È stato, infatti, nominato il liquidatore della società Salerno Sviluppo che detiene dei suoli con relativi opifici in un’area di Fosso Imperatore.
Questa mattina si è riunita l’assemblea della società che era già in fase di liquidazione. Presenti il sindaco di Nocera Inferiore, Paolo De Maio; Vincenzo Luciano, capo staff del Comune di Salerno; Nicola Landolfi, delegato dalla provincia di Salerno; Raffaele De Sio, segretario generale della Camera di Commercio di Salerno, in rappresentanza anche di Confindustria Salerno e, infine, un rappresentante di Invitalia.
I soci hanno accolto le dimissioni del liquidatore, Francesco Ruggiero, nominando come nuova figura preposta alla liquidazione Umberto Mauriello, presidente dell’Ordine dei Commercialisti di Nocera Inferiore. «Con questa nomina – ha dichiarato De Maio – puntiamo alla conclusione delle attività liquidatorie nel più breve tempo possibile e al raggiungimento dell’obiettivo di mandato dell’integrazione dell’area industriale facente capo a Salerno Sviluppo con la zona industriale di Fosso Imperatore, già rientrante nella Zes, Zona Economica Speciale, per un rilancio ulteriore”.