Nel campionato di D2, il Tennistavolo Nocera “A” supera l’Avellino grazie al duo Fimiani e Berrito. Ancora a secco la squadra Nocera “B”. Il sodalizio punta sui giovanissimi
Con il turno di pausa per la formazione madre del Tennistavolo Nocera nel campionato di C2, si schierano dinanzi al tavolo verde i giovani atleti delle due compagini rossonere. L’Asd Tt Nocera, guidata dal presidente Giuseppe Landino, continua a portare avanti l’ambizioso progetto di puntare sulla “linea verde”. Consolidare e valorizzare ulteriormente il settore giovanile, favorendo la conoscenza di questa disciplina sportiva tra i giovani e giovanissimi. Ne è dimostrazione l’iscrizione al campionato regionale di D2 di due squadre formate dai giovani del vivaio rossonero.
Arriva la seconda vittoria stagionale, la seconda tra le mura amiche della “Marco Polo” di Nocera Superiore, per il Tt Nocera “A” che batte agilmente per 5 – 1 il Tt Avellino. Da mettere in copertina il tandem Fimiani – Berritto che riescono, difatti, a chiudere la pratica dopo un avvio di partita in salita. Alla festa rossonera si aggiunge il set ottenuto da D’Ambrosio. La formazione è al comando della classifica e tra 15 giorni in programma la trasferta insidiosa di Cesinali.
Ancora una sconfitta, invece, per il Tt Nocera “B” che porta a casa la sua seconda sconfitta in stagione. Il Tt Salerno è corsara alla “Marco Polo” ottenendo il successo esterno per 5 – 2. I set portati a casa per i rossoneri sono a firma di Battipaglia e Milite.